Dove vedere Eintracht Francoforte: orario, probabili formazioni, pronostici

Il Napoli affronta una squadra di Bundesliga all’interno degli ottavi di Champions League, l’Eintracht Francoforte. Una corsa che appassione e interessa anche gli scommettitori, per Snai sono favoriti ma anche per altri bookmakers online (ad esempio Zetcasino.info) e le statistiche che mettono con percentuale più alta rispetto a pareggio e vittoria della squadra tedesca. Vediamo alcune informazioni utili.

Dove si gioca

La partita si gioca al Deutsche Bank Park, lo stadio sarà gremito di tifosi celesti secondo le notizie riportate. Chiaramente, in queste situazione, l’ordine pubblico è da tenere sotto controllo, infatti le principali news segnalano scritte contro i napoletani anche vicino i ristoranti dove potrebbero ristorarsi i tifosi celesti. Tra i titoli: nove tifosi tedeschi arrestati, aggressioni e anche “caccia all’italiano”.

Dove seguire la partita

Francoforte contro Napoli può essere seguita su Canale Cinque alle 21, quindi non in differita ma in diretta. Oppure in streaming su Infinity e anche su Sky e Now. Altre partite di questa giornata c’è la possibilità di vederle su Amazon Prime oppure su Dazn.

Possibili formazioni

Francoforte (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Hasebe, N’Dicka; Knauff, Kamada, Sow, Max; Lindstrom, Gotze; Kolo Muani. Allenatore: Glasner. A disposizione: Ramaj, Bignetti, Smolcic, Touré, Buta, Chandler, Lenz, Jakic, Rode, Alidou, Santos Borré, Alario.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim; Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti. A disposizione: Gollini, Idasiak, Bereszynski, Olivera, Ostigard, Juan Jesus, Elmas, Gaetano, Ndombele, Politano, Simeone.

Analisi formazione e dichiarazioni allenatore

Si affronta una squadra che gioca nel massimo campionato tedesco, di solito le squadre impegnate nella Bundesliga hanno una preparazione tecnica molto elevata e lo spiega proprio Spalletti in Conferenza Stampa.

L’Eintracht è una squadra forte, capace di andare all’attacco e di montare addossi agli avversari. Spazio di venti o venticinque metri per preparare un’azione che atterra letteralmente l’avversario. Ai suoi giocatori Spalletti chiede di “interpretare bene la partita”.

E dall’analisi delle formazioni, si trae questa informazioni. Importante è l’ultima partita in casa del Sassuolo che ha dato la possibilità di studare una formazione a prova di squadra tedesca.

Napoli e Inter a confronto in Champions

Non gioca soltano il Napoli in questa seconda parte dei primi di ottavi di finale. L’Inter affronta il Porto, seconda squadra nella classifica della primeira portoghese. Due giochi, due formazioni, due strategie diverse. Inter Porto, a differenza del Napoli, si può vedere soltano in streaming, su Prime Video. Le possibili formazioni di Inter Porto.

  • Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Lukaku. All. S. Inzaghi

  • Porto (4-4-2): Diogo Costa; Joao Mario, Pepe, Marcano, Zaidu; Franco, Grujic, Eustaquio, Pépé; Toni Martinez, Taremi. All. Conceiçao

Altre partite interessanti per concludere questa giornata

Questo primo turno finisce con altre partite interessanti, grandi squadre nei rispettivi campionati e anche ex vincitori Champions. Insomma, squadre esperte in questa importante competizione. Ad esempio, c’è il Liverpool che affronta il Real Madrid. Un match già visto ma non negli ottavi ma nella finale, quindi farà piacere a tifosi e appassionati ammirare i risultati raggiunti da questi due club importanti. Possibili formazioni.

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Bajcetic; Salah, Darwin Núñez, Gakpo.

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Éder Militão, Rüdiger, Alaba; Modrić, Ceballos, Camavinga; Valverde, Benzema, Vinícius Jr.

C’è il Manchester City, potrebbe utilizzare questa formazione, 4-3-3 con Ederson; Walker, Ruben Dias, Aké, Bernardo Silva; De Bruyne, Rodri, Gündogan; Foden, Haaland, Grealish. Haaland è una promessa in questa partita e nella Premier League dove attualmente è miglior marcatore. Uno dei giocatori più forti in Europa insieme ad altri nomi. Il Lipsia potrebbe utilizzare come formazione, schema 3-4-2-1 con Blaswich; Simakan, Orban, Gvardiol; Henrichs, Laimer, Schlager, Raum; Szoboszlai, Werner; André Silva.


Pubblicato

in

da

Tag: