La squadra si trasferisce a Manchester per svolgere un ritiro all’Etihad Campus. Fino al giorno del 24 Settembre, il tecnico del Palermo Eugenio Corini e i suoi calciatori per l’intero ritiro saranno a porte chiuse ma tutti i contenuti esclusivi saranno documentati su tutti i social network. Gli appassionati del mondo dello sport, su 1win-italia.com, possono trovare tutto il necessario per seguire le partite preferite, dai pronostici, alle quote con la possibilità di ottenere promozioni offerti dai bookmakers.
Verso Manchester
Il Palermo Footbal Club vola a Manchester nel Regno Unito all’Etihad Campus, dove in teoria c’è la sede degli allenamenti dei citizens della City Football Group. Appena ariveranno, nel pomeriggio già si prepareranno per i primi allenamenti. La squadra del Palermo inoltre, nelle giornate seguenti di Mercoledì, Giovedì e Venerdì farà una doppia seduta, alternando l’allenamento prima in campo e poi in palestra. Inoltre il giorno del Venerdì, la squadra di Eugenio Corini, programma un allenamento con la Nottingham Forest, mentre nella giornata del Sabato il Palermo svolgerà l’ultimo allenamento mattutino prima di ritornare in Italia. Quest’anno a Barumini c’è stato il boom dei turisti, una delle mete più belle della Sardegna, un paese incantevole che per conoscere a fondo si può cliccare qui.
Tutto a porte chiuse
Nonostante tutto, gli allenamenti che faranno il Palermo Football Club saranno a porte chiuse. In pratica all’Etihad Campus non potrà accedere il pubblico, ma l’intero ritiro in un secondo momento sarà poi documentato sui social ufficiali del Palermo. Un appuntamento che già era stato pianificato questa estate in occasione della sosta del campionato di Serie B, dove tutto è partito da Silvio Baldini. La squadra inoltre, sarà ospite della Pep Guardiola nella prestigiosa holding dello sceicco Mansour Ferran Soriano, per poi disputare la sfida amichevole contro l’avversario.
Si parte tutti insieme
La partenza della squadra del Palermo è prevista per Martedì 20 settembre alle 9.30 dove non mancheranno il presidente Dario Mirri, il direttore generale Giovanni Gardini, il direttore sportivo Leandro Rinaudo ed il manager Luciano Zavagno. Tutto lo staff al completo, invocati tuttavia dalla City Football Group con il Managing Director of Global Football Brian Marwood, ed il Managing Director of Emerging Clubs Diego Gigliani. Verso il fine settimana sicuramente ci sarà anche l’arrivo dell’amministratore delegato del Manchester City e Ceo, Mansour, Ferran Soriano. In effetti se ricordiamo bene , questa estate lo sceicco è volato a Palermo per questa occasione, lui ha creato prima le fortune del Barcellona e poi il progetto City Football Group controllando personalmente tutti i club del mondo. Mansour Ferran Soriano è anche stato vicepresidente del Barcellona per 6 anni in seguito qualche anno fa è passato al Manchester City dove sono stati vinti ben 5 scudetti e dei trofei inglesi.
In esclusiva
I contenuti ripresi sugli allenamenti e la sfida amichevole con l’avversario e tutto ciò che riguarda il Palermo Football Club a Manchester nell’Etihad Campus, oltre ad essere messi sui social i tifosi potranno vedere tutto anche nell’AppTv ufficiale rosanero.